Noleggio Barche Maiorca

Cala Agulla - MAIORCA

Questa piccola baia al largo della costa di Maiorca, è formata da una sabbia sottile fiancheggiata da rocce, essendo una grande distesa di sabbia dove i venti verranno da nord-est.
Per arrivare in strada è molto semplice e dovrebbe prendere verso Cala Agulla, dove si trova la strada che collega Cala Ratjada Capdepera, raggiungendo un parcheggio pubblico tariffata. A causa della sua facile accesso è una delle spiagge più affollate della zona, dove si possono gustare le sue acque calde.
Per il navigatore c'è una spiaggia per divertirsi tranne quando c'è un vento del nord. Si raccomanda di ancorare a 4 o 5 metri di profondità, dove c'è un fondo di sabbia e pietra. Il porto più vicino si trova a 3 miglia di distanza, nel Club Nautic Cala Ratjada.
Cala Agulla dista 2 km dal Capdepera e insieme a Cala Moltó e Cala Mesquida sono stati dichiarati dal Parlament de les Illes Balears Area Naturale di interesse particolare, che era molto ben conservato, dove grandi pini che danno abbondanti un bellisimo quadro di vegetazione a queste spiagge.
Noleggio Barche Mallorca

© 2003-2018 Net Charter Group | Aviso legale | Notizie