Noleggio Barche Maiorca

Platja de l'Alcanada - MAIORCA

Platja de l'Alcanada è molto vicino al Port d'Alcúdia, nella zona della penisola di Cap des Pinar e dove si trova il Puig de sa Madona, una catena montuosa molto bassa.
Alcanada, aperta ai venti dalla zona sud-est-sud-ovest, dove è l'ideale per l'ancoraggio di imbarcazioni a causa delle condizioni del suo fondo dell'oceano di sabbia fine, dove il marinaio deve stare attento in questo settore, dove ci sono bassi. E 'un luogo ideale per trascorrere un posto tranquillo pomeriggio e molto vicino a Port d'Alcudia, dove c'è una grande vita notturna con ottima cucina.
Sulla spiaggia molto tranquilla, dove oltre alla sabbia ci sono ciottoli e alghe. La spiaggia con grandi pini vicino alla riva permette di godere sia il sole e l'ombra fornita dagli alberi. Per sua natura, senza essere una delle spiagge più popolari, si è praticato da un concurrecia mediana di famiglie e turisti nei mesi più caldi dell 'isola di Maiorca
Si tratta di una delle spiagge sicure che hanno bagnini che è correttamente contrassegnati con bandiere, a seconda del colore che indica il pericolo o meno gli utenti.
Per arrivare in strada è semplice, raggiungendo un ampio parcheggio, dove è possibile parcheggiare il veicolo in modo sicuro.

© 2003-2018 Net Charter Group | Aviso legale | Notizie