Noleggio Barche Maiorca

Es Caragol - MAIORCA

Platja d'es Caragol si trova a 7 chilometri da Ses Salines, che è un più spiagge a sud di Maiorca. Si trova vicino a Cala en Tugores, separato da un cordone di grandi rocce. Camminando per circa due chilometri, si può arrivare dal faro di ses Salines
Si trova vicino a Cala en Tugores, nel sud dell'isola, separato da un cordone di grandi rocce. Camminando per circa due chilometri, si può arrivare dal faro di Ses Salines.
La costa è molto basso, se si considera che ad una distanza di 200 a 300 metri, si può ancorare con un fondale sabbioso e lastricato. È aperto sud-est-sud-sud-ovest e punteggiato da isolotti.
E 'caratterizzata da una sabbia bianca, con molto poco user concorrenza data dalla loro grande distanza per arrivare, ma è un luogo da visitare per la bellezza della sua lunga spiaggia di sabbia e acque cristalline.
Caragol si trova in bunker utilizzati nella guerra civile e delimita la proprietà privata, di proprietà del miliardario banchiere marzo.
Si tratta di una zona di acque molto chiare in cui la vela può sempre vedere il fondo, ma essere molto attenti quando si avvicina la costa a causa della sua profondità. Il porto turistico più vicino si trova a 4 miglia nautiche di distanza, è il Porto Colònia de Sant Jordi.

© 2003-2018 Net Charter Group | Aviso legale | Notizie