Noleggio Barche Maiorca

Cala Agulla - MAIORCA
Questa piccola baia al largo della costa di Maiorca, è formata da una sabbia sottile fiancheggiata da rocce, essendo una grande distesa di sabbia dove i venti verranno da nord-est.
Arenal de Sa Canova - MAIORCA
Arenal de sa Canova, lunga diversi chilometri, nella baia di Alcudia, si trova a 13 chilometri da Can Picafort, molto vicino a Punta de sa Barraca (Artà).
Cala Anguila - MAIORCA
Cala Anguila si trova a 3 chilometri da Portocristo. Questa piccola baia con una multa d'oro in cui è possibile percepire una lieve pendenza di sabbia è l'ideale per il bagnante.
Platja de l'Alcanada - MAIORCA
Platja de l'Alcanada è molto vicino al Port d'Alcúdia, nella zona della penisola di Cap des Pinar e dove si trova il Puig de sa Madona, una catena montuosa molto bassa.
Noleggio Barche Maiorca
Charter di yacht a motore ed a vela con servizio di alto livello in tutto il Mediterraneo per assicurare ai nostri Clienti una vacanza di massimo comfort e relax. Noleggio di imbarcazioni di tutti i tipi con equipaggi altamente professionali.
Es Caragol - MAIORCA
Platja d'es Caragol si trova a 7 chilometri da Ses Salines, che è un più spiagge a sud di Maiorca. Si trova vicino a Cala en Tugores, separato da un cordone di grandi rocce. Camminando per circa due chilometri, si può arrivare dal faro di ses Salines
Coll Baix - MAIORCA
A 7 km da Alcudia, si trova la spiaggia di Coll Baix a nord di Maiorca, che è una spiaggia pubblica e vergine .Essendo una spiaggia di sabbia e di ghiaia grigia dove un pini dominano la vegetazione.
Caló des Màrmols - MAIORCA
Caló des Màrmols è vicino a ses Salines, è la cala a sud del comune di Santanyí. Le sue acque sono molto trasparenti e calde.

© 2003-2018 Net Charter Group | Aviso legale | Notizie